domenica 1 aprile 2018

Grow with Google - Nuove opportunità

Grow with Google, un’iniziativa a sostegno delle imprese italiane e non solo. 

 

Google investe nella formazione e ha intenzione di aiutare le imprese italiane ad innovarsi e, per farlo, lancia una nuova iniziativa ad esse dedicata per aumentare la conoscenza delle opportunità offerte dalla rete.
Grow with Google, è un programma che prevede una serie di incontri nelle varie città dell’Italia per avvicinare le imprese del territorio alle opportunità della Rete.
Il progetto, è organizzato con Unioncamere e le Camere di Commercio: la prima tappa si è tenuta a Roma, nella Sala del Tempio di Adriano, il 20 ed il 21 febbraio. 

Un’iniziativa per supportare la trasformazione digitale

L’obiettivo del tour è quello di ascoltare le esigenze degli imprenditori locali supportandoli nel processo di trasformazione digitale, con corsi di formazione gratuiti.
Come ovvio che sia qualsiasi azienda, a prescindere dal settore e dalla dimensione, può trovare nel digitale un aiuto concreto per la crescita e l’occupazione.
Qualche attività di successo è per esempio Lux Made In, (sito ecommerce creato con cms magento) che accompagna il distretto della gioielleria nel commercio digitale Made in Italy, e Whead,(sito web creato con cms wordpress) agenzia di strategie online nata in seguito a precedenti iniziative formative di Google sul territorio, e tante altri successi...
https://growthengine.withgoogle.com/intl/it-it
Grow (che significa crescere) with Goolge

Posta un commento

Whatsapp Button works on Mobile Device only

Start typing and press Enter to search